21 febbraio 2018

Recensione#31 Scacco Matto. 02* Io ho scelto Noi - Teresa Greco

Buon Martedì lettori...vi lascio la recensione del secondo volume della serie degli scacchi " Scacco Matto , Io ho scelto Noi" di Teresa Greco....l'ho letto e recensito sempre per il blog con cui collaboro e devo dire che l'ho trovato super...ho votato Corona, ovvero il massimo!

Anche questo ovviamente è un romanzo erotico...non il solito erotico fatto di solo sesso, un erotico avvincente e pieno di colpi di scena... editore Self Publishing

Mi Hanno colpito:
" Non riesco a capire come sia possibile rassegnarsi in questo modo. Vivere senza nemmeno lottare è una sconfitta gia in partenza. E' come permettere alle avversità di avere il controllo assoluto di sè stessi."

"Quindi? Cosa rimane da fare? Amare Alex e accettare la sua condizione, anche se fa maledettamente male? O abbandonare l'uomo per il quale moriresti, inseguendo l'idea di poter trovare qualcuno migliore? Qualcuno che per esempio, non debba concedersi ogni giorno agli altri. Qualcuno che, di sicuro, sarebbe solo mio."

" Vale la pena lottare contro gli scheletri nel suo armadio, vale la pena aspettarlo la notte e sapere che concede il suo corpo agli altri, mentre il suo cuore appartiene solo a me. Vale la pena risvegliarlo dalla catalessia, anche se la sua condizione psichica mi spaventa a morte. Vale la pena litigarci e scontrarmi con il suo umore altalenante. Vale persino la pena vivere una serata spaventosa come quella dell'incidente, se poi vengo ripagata con il suo splendido sorriso. Lui si è sforzato di darmi più di quanto fosse concesso a sè stesso: Comprensione, protezione e una vita tranquilla. Tutto per amor mio. "

Se vi ho incuriosito con queste frasi, cliccate la pedina e leggete la recensione completa.



1 commento:

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU