13 dicembre 2017

www...wednesday#8

Ciao a tutti… metà settimana e il tempo vola, Natale è vicinissimo. Oggi ho lavorato e adesso eccomi qui a rilassarmi. Ho letto pochissimo anche perchè ho dei lavori di punto croce per degli Swap da portare avanti, ma non rinuncio a postare la rubrica di oggi :)


WHAT ARE YOU currently READING?
Ho inizato solo ieri a leggere l’ultimo libro di Fabio Volo,Quando tutto inizia, mi piace il modo in cui scrive e questo romanzo non sembra male.

WHAT DID YOU RECENTLY finish READING?
Ho terminato il brevissimo libro e seguito della trilogia della MalpasAll I am.La storia di Drew” non potete immaginare le risate che mi sono fatta...se riesco in serata posterò la recensione


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ next?

Non lo so ancora…deciderò dopo aver finito Fabio volo, voi avete suggerimenti?



10 commenti:

  1. Devo assolutamente iniziare a leggere qualcosa della Malpas :)

    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina
  2. Di Volo ho letto due libri, 'Un posto nel mondo' e 'Il giorno in più'. Il primo i è piaciuto tantissimo, mentre il secondo insomma! Comunque non so se prenderò questo nuovo, ne ho già altri in casa e prima vorrei leggere quelli.

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/12/www-wednesday-29.html

    RispondiElimina
  3. Sai che di Volo non ho mai letto nulla? non so... mi ispira poco...

    RispondiElimina
  4. Di Volo non ho mai letto nulla e non ho intenzione di iniziare adesso.. Consiglio la serie di Alice Allevi di Alessia Gazzola

    RispondiElimina
  5. Non ho mai letto nulla di Volo, ne hai letti altri suoi?

    RispondiElimina
  6. Ciao! Eccomi! Grazie per essere passata ed esserti iscritta :) ricambio con tanto tanto piacere

    RispondiElimina
  7. Ciao :) Grazie per essere passata da me! Sai che non ho mai letto niente di Fabio Volo? Della Malpas ho letto The Protector :)

    RispondiElimina
  8. Eccomi ^^ Caspita quella serie della Malpas mi manca, prima o poi riuscirò a recuperare tutto ciò che desidero? Chissà xD

    RispondiElimina
  9. Ciao Ale! Non conosco il libro che hai letto, ma conosco quello di Fabio Volo...non è tra i miei autori preferiti, ma alcune mie amiche ne sono ossessionate!! ^^'

    RispondiElimina
  10. Ho sentito spesso parlare della malpas ma non l'ho ancora letta!

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU