21 giugno 2020

L'estate è arrivata e io me ne vado in ferie! | Life

Buongiorno lettori della clessidra,  è ufficialmente estate - sul calendario, perchè il tempo mi pare un pò confuso - e io me ne vado in vacanza!

Devo ancora preparare la valigia e scegliere i libri da leggere sotto l'ombrellone. Tornerò operativa a Settembre...tre mesi passano in fretta!



Potrei portarmi dietro il pc e aggiornare il blog, ma ho deciso di non farlo. Voglio godermi i miei genitori e ciò che offre la mia terra - Sicilia Bedda! - per la tecnologia c'è tempo.

Buona estate a tutti, vi abbraccio!

2 commenti:

  1. Cara Alexandra, l'estate è arrivata e spero che molti saranno contenti.
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio, e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU