7 marzo 2020

Torment - Aura Conte e Connie Furnari | Segnalazione

Titolo: Torment
Autrici: Aura Conte e Connie Furnari
Data pubblicazione: 30 Gennaio 2020
Genere: Romantic Suspense/Romance/New Adult.
Info: € 0.99 | Romanzo autoconclusivo | Link

Trama
Shane e Corey sono sempre stati rivali in tutto. Il fatto che siano fratelli e che appartengano a una delle famiglie più ricche di Boston ha sempre aggravato la situazione. Shane è sempre stato visto come il figlio ribelle, Corey come il bravo ragazzo.
La loro sfida raggiunge il culmine quanto entrambi notano Lily, dolce ed enigmatica. La lotta si farà dura per conquistarla, con una scommessa su chi dei due riuscirà a farla innamorare. Ma le cose non andranno come previsto, perché non c’è nulla di più imprevedibile dell’amore.
Un Romance New Adult intriso di sentimenti, che parla solo d’amore e di passione, seguendo il punto di vista alternato dei due protagonisti, la timida Lily e il ribelle Shane.

Estratto
Stralcio: "Shane"
Non so come districarmi e invento qualcosa, su due piedi. «Volevo soltanto sapere se hai un ragazzo.»
«Sì» la sua risposta mi uccide.
So che sta parlando di mio fratello.
«Ti riferisci a Corey?» rido.
«Direi proprio di sì» lei mi sfida, ha capito che ci sto provando. Sa che siamo fratelli, lui le ha parlato di me.
«Non sarà il tuo ragazzo per molto» la mia faccia tosta non ha limiti.
«Ma come ti permetti?!» Lily alza la voce e mi osserva con rancore.
Per fortuna non sa della scommessa, altrimenti non so come reagirebbe.
«Vuoi che te lo provi?» le sorrido, in modo languido.
Prima che lei possa fare qualcosa per impedirlo, la afferro per le spalle e la tiro a me, con forza. Il suo corpo è morbido, profumato.
Anche se sudato dalla corsa.
Quel misto di odori mi lascia senza fiato e per un breve attimo mi perdo.
Le afferro il volto e poggio la mia bocca sulla sua, mordendola.
Il mio bacio è lungo e lei cerca di reagire, ma non può. Non riesce a staccarsi da me.
La tengo incollata al mio corpo, alle mie labbra, come se fosse una cosa mia, e lei lo sente.
Quando ci stacchiamo, Lily ha le guance rosse e non sa cosa dire.
«Sei un bastardo!» il suo schiaffo arriva sulla mia mascella, come mi ero aspettato, ma io ho avuto ciò che volevo.
Corre via e la osservo scappare lontano da me.
Non sa che oramai mi appartiene e che l’ho già conquistata.
Aura Conte
Nata a Messina (Italia) il 21/09/1983. Laureata in Scienze della Formazione, scrive libri multi-genere sia in italiano che in inglese, spaziando dai romanzi storici a quelli fantasy. Non è sposata, non ha figli ma è dipendente da internet, gatti, cibo, social media e letture in lingua originale. Sito

Connie Furnari
Connie Furnari nasce a Catania, il 6 Dicembre del 1976. Rivela fin da piccola la sua passione per i libri, cominciando a inventare storie non appena impara a scrivere.
Si laurea in Lettere, con una tesi di psicanalisi freudiana sul “racconto perturbante”: un’analisi su come il fantastico interagisca nella vita reale, in modo diverso da persona a persona, fin dalle fiabe, analizzando le tipiche storie dell’infanzia, da Andersen a Hoffmann. Sito

2 commenti:

  1. Cara Alexandra, anche qui con questa poesia, mi hai messo interesse, e la ho letta profondamente, brava.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Non è molto il mio genere, ma chissà...

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU