4 settembre 2019

M*E*R*C*O*L*E*D*I

Rieccomi con il secondo post della giornata...eh si sa, dopo le vacanze c'è sempre un gran da fare. Pronti a scoprire le mie letture? Oggi è tempo di www.
[Immagine prelevata da internet]

 WHAT ARE YOU currently READING?

 Mia suocera è un mostro di Valentina Vanzini. Non so ancora se mi piace o meno, ho letto più di metà libro ma qualcosa non mi convince nonostante sia scritto bene. Troverete la recensione il 26 Settembre, non prima perchè è la data del BT.

 Lupo racconta la SMA di Jacopo Casiraghi. Un bellissimo libro per piccoli e adulti che racconta in 12 favole la SMA (atrofia muscolare spinale). L'ambientazione è il bosco e i protagonisti sono teneri animali. Anche questa recensione, come quella precedente la trovere sul blog il 23 Settembre.
Segnatevi le date!

 WHAT DID YOU RECENTLY finish READING?

La mia ultima lettura è La mia tana di Sabrina Volpe edito Bookabook. Proprio oggi ho pubblicato la recensione che potete leggere cliccando sul titolo.  Una lettura intensa, impegnativa e piacevole.

 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ next?

Beh qui la lista è lunga, credo però di ritagliarmi del tempo per leggere Fuori piove di Serena Ricciardulli che la CE Bonfirraro mi ha gentilmente inviato. [Scheda]

Adesso tocca a voi. Sono super curiosa di scoprire le vostre letture. Adoro questa rubrica perchè mi fa conoscere sempre nuovi autori e allungare la whislit.

4 commenti:

  1. Ciao! Non conosco i libri che hai citato ma passerò sicuramente a leggere le tue recensioni a fine mese! :)

    RispondiElimina
  2. Mia suocera è un mostro sembrava carino, ma se dopo averne letto la metà ancora non ti convince allora mi sa che non va...

    RispondiElimina
  3. Non ne conosco neanche uno, ma il titolo del primo mi ha fatto venire in mente il film con Jennifer Lopez!

    RispondiElimina
  4. Anche io non ne conosco nessuno, ma La mia tana mi incuriosisce :)

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU