19 gennaio 2019

[Segnalazione] Always Burns - La parola sacra è Famiglia di Lora Gran

 «Ognuno ha il proprio passato chiuso dentro di sé come le pagine di un libro imparato a memoria e di cui gli amici possono solo leggere il titolo.»
-  Virginia Woolf -
Titolo: Always Burns - La parola sacra
Autore: Lora Gran
Genere: Romanzo rosa
Serie: The Family Love Series - Vol. 1
Data pubblicazione: 19 Dicembre 2018
Pagine: 236
Prezzo: 3.10€ (ebook), 10.40€ (cartaceo)

TramaVittoria Tommasi ha 17 anni. Rimasta orfana, viene affidata ad un amico di famiglia Jeremy Burns. Non ha più nulla, se non i ricordi. Ora è in una nuova casa tra quattro ragazzi che hanno problemi con il padre e che la considerano un’intrusa.Coraline Manfredi ha la stessa età di Vittoria. Abita con sua nonna dopo che i suoi genitori hanno divorziato e non l’hanno voluta. Studia e dà una mano al negozio di famiglia ogni giorno. Due ragazze a cui la vita ha tolto molto, ma non la voglia di lottare. Sono legate dal filo rosso del destino che ora sembra voglia concedergli una seconda occasione, avere ciò a cui anelano tanto: una Famiglia. Possono amore, affetto, amicizia ed un pizzico di testardaggine essere la linfa per costruire una Famiglia? Possono quattro ragazzi accogliere due estranee nelle loro vite? Può la Famiglia essere più forte di un semplice legame di sangue?

Estratto:
"Mi ero arrabbiato quando lei non aveva ceduto a me, anzi mi aveva detto di essere un bambino. Mi aveva spiattellato in faccia la verità. Nessuna ragazza prima di lei era in grado di tenermi testa. Lei era speciale, la amavo per questo. Neanche mentre stava male e non si reggeva in piedi, ero riuscito a scalfirle la corazza che le era attorno"
Autore:

Lora Gran è lo pseudonimo di Laura Granata. Sono nata e cresciuta in Italia, in un paesino della provincia di Lodi. Classe 1996. Sto ultimando gli studi presso l'Università degli Studi di Milano. Ho fatto vari viaggi di studio e dalla storpiatura del nome ha avuto origine Lora. Amo leggere e comporre storie, soprattutto romanzi d'amore dove qualche segreto ed alcune bugie sono sempre presenti. I miei romanzi sono incentrati in particolare sull'ambiente familiare. Adoro i lieto fine. Mi piace disegnare, stare all'aria aperta e passare il tempo con la mia cagnolina. Ho iniziato a scrivere come passatempo durante il periodo universitario. Per caso una mia amica ha letto il racconto ed incitandomi a continuare, l'ho terminato e con coraggio ho deciso di pubblicarlo.
Always Burns - La parola sacra è Famiglia è il mio primo romanzo. Pubblicato con Amazon è presente sia in formato ebook che in cartaceo. Romanzo che si focalizza sugli adolescenti ed il loro atteggiamento nei confronti degli adulti. Come provino a superare le paure ed i timori in un'età difficole e cosa la famiglia voglia dire per loro.
Ho un profilo Instagram e Facebook. 
Prossimamente pubblicherò il secondo volume della serie Family Love col titolo Second Chance.

2 commenti:

  1. La trama è interessante, da leggere e valutare :-)
    Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. He si, dalla trama sembracarino. Grazie per essere passata. Bacio

      Elimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU