1 settembre 2018

Se...

Se... Se... Se tutto l'anno fosse di allegre vacanze, divertirsi sarebbe più noioso che lavorare. Care vacanze, addio!
-W.Shakespeare-

Buon pomeriggio readers come state? Vi sono mancata? nooooooooooo....e lo sapevo io!
Quindici giorni sono volati, mi sono però riposata, ho magnato parecchio e letto pochissimo.
A differenza degli altri anni, il mare è stato sempre mosso e non ho avvertito quel caldo afoso che ricordavo...niente #quarantacinquegradiallombra!
Il viaggio in auto è stato lunghissimo, la Sicilia è veramente lontana.
Spero di essere tornata più carica di prima e riuscire a dedicarmi al blog come ho pianificato in queste vacanze.
Voi che mi raccontate di bello? Programmi per questo fine settimana?
Vi abbraccio, Ale

3 commenti:

  1. Ciao, bentornata! Mi fa piacere che le vacanze siano andate bene. Eh sì, agosto è stato un bel mese, parlando di tempo, ha soddisfatto i vacanzieri e anche chi è rimasto in città. Programmi per questo fine settimana? Lavoro :D. Per me il tempo delle ferie è finito presto, ma non mi posso lamentare...

    RispondiElimina
  2. Ciao e bentornata a casa base :-) quest'anno il tempo con i vacanzieri non è stato molto clemente ma l'importante e che tu ti sia riposata. Il mio programma per il fine settimana sono le pulizie di casa dato che domani non devo lavorare.
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Se non si dovesse lavorare, non esisterebbero le ferie per fare ciò che si vuole [cit. personale]. Bentornata

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU