30 settembre 2018

Giveaway - Libro al buio

Treccentosessantacinque giorni di blog 
Centosessantacinque post 
Duecento lettori
Sessanta recensioni 
Collaborazioni interessanti
Mille follower su instagram
e qualche nuova bella amicizia.


Per ringraziarvi, ho deciso di regalarvi un libro che ho letto qualche tempo fa e ho apprezzato. Curiosi? Partecipare è semplicissimo.

Regoline
✅ seguire il mio profilo Instagram @lasabbianellaclessidra 
✅ mettere mi piace al post e taggare 3 amici
✅ unirvi ai lettori del blog e scrivermi anche in privato il nome con cui mi seguite.

💌 valido solo in Italia

Il giveaway inizia oggi 30 settembre e termina il 15 ottobre. Estrazione il giorno dopo tramite Random.org
🍀 buona fortuna a tutti e buona lettura
.
#giveaway #giveawayitalia#giveawayitaliani #giveawayita#giveawayalbuio #librialbuio#giveawaybook #giveawaylibri

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU