15 febbraio 2018

Recensione#30 Sotto Scacco, 01* Il Gioco degli opposti - Teresa Greco

Buona seara lettori, oggi vi parlo del primo volume di Sotto ScaccoIL GIOCO DEGLI OPPOSTI , una trilogia erotica di Teresa Greco, pubblicazione Self Publishing del Dicembre 2016.



Ho letto e recensito il libro per Passion for Books, quindi troverete la vera recensione cliccando sulla pedina 
Ho anche iniziato a leggere il secondo volume e devo dire che è più accattivante del primo.
Ho votato 4 stelle, quindi vi consiglio di dare una sbirciatina.


______________________________

Come si può essere AMICA di un uomo che fa palpitare il cuore senza controllo?
_________________________________________________


Non era così che avevo programmato di andarmene, 
non ero pronta a rinunciare a tutto il mio mondo in una sola sera.
Ma il destino è un bastardo sadico che gioca con te a suo piacimento.
E' un bambino capriccioso che prima ti fa toccare il cielo con un semplice dito,
e poi ti butta a terra come il più inutile dei balocchi.
___________________

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU