30 gennaio 2018

TeaserTuesday#zeroUno

Buongiorno e buon martedì amici lettori..ho dormito malissimo, svegliata spesso e invasa dai pensieri. Ho deciso anche io di partecipare alla Rubrica del Martedì...

Teaser Tuesdays è una rubrica settimanale, ospitato da MizB di Should Be Reading.
 Chiunque può giocare! Basta fare quanto segue:
 •  Prendi la tua lettura corrente
•  Apri a una pagina a caso
•  Condividi qualche parte di testo in quella pagina
•  FARE ATTENZIONE A NON INCLUDERE SPOILER!   
•  Condividi anche il titolo e l'autore
_______________________________________________________________________________________
Non ho mai riflettuto bene su cosa sia il peccato, prima di ora; e non avevo idea di cosa fossero le pulsioni sessuali e con quali forme Satana tenti gli adolescenti per indurli a infrangere la Legge di Castità.
Ora so.
Adesso, mentre i fuochi d’artificio spaccano il silenzio del cielo, so che lui si è presentato a me nelle sembianze di mia sorella.
Judith si volta.
I nostri sguardi si incontrano, si allacciano. Il mio cuore fa più rumore dei botti sopra le nostre teste e quando mi sorride capisco: lei sa. Una strana luce le illumina gli occhi grigi.
Esistiamo solo noi. Tutto il resto è scomparso. Lo vedo sul suo viso. Lo percepisco nel mio. Lei e io. I fuochi d’artificio, gli amici, le persone, la musica e l’odore del cibo non ci sono più. Siamo solamente Judith e io in un mondo divenuto offuscato.
Judith e io che ci guardiamo come non ci siamo mai guardati prima.

 _________________________________________________________


Che dite? sarà un bel libro? Lasciatemi un commento con il link della vostra Rubrica e sarò felicissima di passare a trovarvi!



AleBla utilizza i  link di affiliazione  su cui leggere . Pertanto, quando vedi un libro collegato ad Amazon, tieni presente che potrebbe ricevere una piccola commissione da qualsiasi acquisto effettuato tramite tale link, senza alcun costo aggiuntivo per te. Grazie.




Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU