6 ottobre 2017

5CoseChe - Autori Scoperti Di Recente

Venerdi e come molti altri blog anche io partecipo alla rubruca “5 Cose Che” ideata da TwinsBooksLovers. L’iniziativa prevede di inserire ogni settimana una lista di 5 cose del tema scelto.
Questa settimana si parla di "Autori Scoperti Di Recente"


Allora vediamo un po...io ho scoperto,
1.Dan Brown...mi ero sempre rifiutata di leggere libri suoi e devo dire che mi sono ricreduta...in solo due settimane mi sono fatta fuori “Inferno” e “Il codice Da Vinci

2.Lisa Hilton...non conoscevo proprio l’esistenza...sono stata incuriosita dalla copertina dei suoi due romani “Domina” e “Maestra” e mi sono immersa nella lettura...divorandoli!

3.Robin Roe...non conoscevo nemmeni Lui...sono ignorantella in materia perchè ho letto sempre gli stessi autori. Ho amato l’unico suo libro letto, che ho pure recensito “Una Gabbia di stelle

4.Raphaelle Giordano...rapita dalla copertina del libro “La tua seconda vita comincia quando capisci di averne una sola” vista per caso sfogliando il volantino del “libraccio”

5.Chiara Gamberale....letto il suo romanzo “Qualcosa” grazie a mia sorella che me lo ha “presentato” e successivamente io “fregato”.

Prossimi appuntamenti:
13 Ottobre - 5 libri di cui rimando la lettura da molto tempo
20 Ottobre - 5 autori che mi incuriosiscono

27 Ottobre - le 5 case editrici più presenti nelle nostre librerie


3 commenti:

  1. Ricambio volentieri la tua visita!
    vedo che sei una lettrice accanita...o meglio...una vera divoratrice di libri!!!
    A presto!
    Rita

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono una nuova follower :) Degli autori che hai citato ho letto solo Dan Brown ma ho sentito parlare molto bene di Chiara Gamberale!

    RispondiElimina
  3. anche a me piace molto leggere...ma il mio tempo x farlo è ridottissimo!!
    a presto

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU