23 novembre 2018

Iniziate e mai concluse!

Buon Venerdì, la Rubrica di oggi 5 Cose che, ha un tema secondo me molto vasto e curioso...e io trovo difficoltà a portarlo a termine perchè:
1 - Guardo raramente la tv
2 - Le rare volte che accendo la tv guardo commedie
3 - L'ultima serie tv vista risale parecchi anni fa.
Nonostante mi rendo conto di essere fuori dal mondo e anche un pò datata (son vecchietta lo ammetto) ho deciso di scrivere ugualmente un post con le mie serie tv preferite che guardavo da ragazzina, che ho iniziato e mai concluso...non linciatemi però!

Grey's Anatomy è la prima che mi viene in mente. Tutti conosciamo la bella Meredith Grey. Se non sbaglio hanno pubblicato la quindicesima stagione e io sono ferma alla seconda. Che dite la riprendo?

Altra serie che passavano in seconda serata era Nip/Tuck. La storia segue la vita di due importanti chirurghi plastici di Miami: Sean e Christian. La critica ha spesso indicato questa serie televisiva come troppo scabrosa, soprattutto per le diverse scene di nudo e ad alto tasso erotico in essa presenti. Ero innamoratissima di questi due dottori, uno in particolare ma non vi nego che me la facevo sotto quando passavano episodi thriller o splatter. 

Prison Break è una serie tv ambientata in un carcere di massima sorveglianza. Cinque stagione e io viste solo le prime due. Se non erro passano anche questa in seconda serata e non sempre riuscivo a vederla per questo poi abbandonavo. Michael Scofield (Wentworth Miller) è un gran figo.

Un dottore che ha fatto impazzire molti ma che nessuno desidera avere: Dr House - Medical Division. Anche qui diverse stagioni e io ho seguito solo la prima. 

Ultima che mi viene in mente e forse è stata la mia prima serie tv è :The O.CLa serie è incentrata sul personaggio di Ryan Atwood, un giovane problematico, introverso, ma dal carattere forte, proveniente da una famiglia disagiata. Ryan viene adottato da una ricca famiglia e con il  fratello adottivo Seth, affrontano la vita come outsider nel mondo di alta classe di Newport Beach.

Bene, il mio post l'ho fatto e adesso sono curiosa di scoprire le vostre serie tv e soprattutto se sono sul serio arretrata e fuori dal mondo. Conoscete quelle che ho citato io? Aspetto tanti commenti e link.

12 commenti:

  1. Eccomi qua.
    A differenza tua, io guardo molto le serie tv, anche quando sono a computer come in questo momento devo avere la tv accesa. Sai che anche da piccola studiavo e facevo i compiti mentre guardavo la tele?
    Comunque, io "The O.C." l'avevo visto quando andavo alle superiori, una serie molto bella.
    "Grey's Anatomy" e "Dr House - Medical Division" non le ho mai seguite per intero, ho saltato diversi episodi e le ultime stagioni non le ho manco viste. Mi devo mettere dietro a vederle per bene perché non mi dispiacevano.
    Le altre due che hai citato invece non le conosco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, io invece ricordo che studiavo con la radio accesa. Anche io dovrei rimmettermi a seguire queste serie tv che ho citato.
      Un bacio, ale

      Elimina
  2. Ciao, ho visto tutto The OC qualche estate fa e ho i dvd; Grey's sono in pari, sto guardando adesso la 15esima stagione, iniziata 5 lunedì fa... Qui le mie scelte: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/11/5-cose-che-38-5-serie-tv-che-sto.html

    RispondiElimina
  3. Ciao, purtroppo non ho visto nessuna di queste serie, ma Poison Break mi ispira tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho visto tutte le stagioni di Prison Break ma ero innamorata del protagonista oltre ad essere un gran figo, è molto intelligente quasi un genio. lo adoro!

      Elimina
  4. The O.C. io l'ho recuperata anni dopo, quindi ce la farai, se vorrai xD

    RispondiElimina
  5. Dr. House l'ho finita lo scorso anno in dvd, da un lato è stato bello, dall'altro non so ancora se il finale mi è piaciuto xD anche di The O.C ho i dvd, da ragazzina ero in fissa, che bei ricordi ♥ questa ti consiglio di concluderla, l'ultima stagione non è il top ma il tutto ha un bel finale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seguirò il tuo consiglio...ieri ho iniziato la serie di Lucifer, tre puntate ho visto e ho abbandonato, tutte uguali mi son sembrate!

      Elimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU