19 gennaio 2018

Recensione#26 Wintersong - S. Jae-Jones

Buon Venerdi amici lettori....si lo so, sono stata assente...ho fatto una piccola vacanza con la mia pupazzola in Sicilia....la mia Bedda Sicilia!
Non ho aggiornato il blog proprio per staccare la spina ma non ho rinunciato alla lettura...guai!
Ho letto e recensito un Romanzo Fantasy...Wintersong di S. Jae-Jones, pubblicato il 26 ottobre 2017 dalla casa editrice Newton Compton Editori.
Diciamo che ho unito l'utile al dilettevole :) mi spiego: Il blog per cui collaboro Passion For Books richiedeva questa recensione, ma allo stesso tempo ero uno dei tre libri scelti per la Book Challenge 2018!
Clic sull'immagine per essere indirizzati alla recensione






2 commenti:

  1. Ciao Ale!
    Ti ho nominata per il Blogger Recognotion Award! Quando hai tempo passa da me, ti aspetto! ^^
    Ti lascio il link: La Bottega Librosa

    RispondiElimina
  2. Bellissima la copertina di questo libro.

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU