20 settembre 2017

www...wednesday#1

Mercoledi...e leggendo i diversi blog che seguo ho notato che molti hanno come titolo del post di oggi la scritta " WWW Wednesday "
Che è?
Come si fa?
Dove trovo più info?
...bla bla bla...
Ho deciso
Lo faccio anche io....

1. WHAT ARE YOU currently READING?

Appena iniziato, lho vinto dopo aver partecipato alla prima tappa del BlogTour "Continua a viaggiare con Noi" me lo ha donato proprio l'autrice Claudia Bresolin.
Che cos’è la felicità?È ciò che si chiedono Elisa e Livia, due giovani donne che condividono una profonda amicizia. Due anime perfettamente in sintonia, come il bianco e il nero dei tasti di un pianoforte.L’amore è un momento perfetto che dura quanto lo scatto di una fotografia, come crede Livia? O deve togliere il respiro e superare lacrime e sofferenze, come ritiene Elisa?La loro amicizia è invidiabile, quasi perfetta, ma lo scontro di visioni contrapposte può metterla a repentaglio, quando la realtà le pone di fronte a ostacoli da superare.Tra i vicoli di Roma s’intrecciano le voci alterne di Livia ed Elisa, in un continuo susseguirsi di toni intimi e soavi, ma anche ironici e vivaci.

2. WHAT DID YOU RECENTLY finish READING?


Mi ha tenuto sveglia la notte, mi è piaciuto veramente tanto...Lei, la protagonista è spettacolare, folle ma spettacolare.
Judith Rashleigh ha finalmente realizzato il suo sogno: aprire una galleria d'arte a Venezia. In fuga dai crimini commessi in passato, vive e lavora sotto falso nome nella speranza di aver messo ordine nella sua vita. Ma un omicidio, al quale Judith non sembra collegata, la trascina di nuovo nel mondo spietato che pensava di essersi lasciata alle spalle. Tutto quello che pensavamo di sapere su Maestra sta per cambiare. Dalla collezione d'arte segreta di un oligarca alla temibile malavita in Serbia, dalla campagna inglese alla Calabria, sembra davvero vicina al successo tanto desiderato... ma quale sarà il prezzo da pagare?

3. WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ next?



Amo questo autore...quando leggo i suoi libri mi rilasso sul serio. Mi sento in pace con me stessa e con il mondo intorno. mi trasmette serenità e tranquillità.
" Questa è una storia vera. E' il racconto di un grande amore. Ne sono venuto a conoscenza tramite una lettera che la protagonista mi ha scritto perché la sua storia non andasse perduta. E' una testimonianza che ci fa capire che cos'è il vero amore  soprattutto ci induce a riflettere sulla nostra capacita di amare.








Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!

TORNA SU