Titolo: Per un bacio e (molto) più
Sinossi/ quarta di copertina:
Lei è vergine. Lui un gigolò.
E insieme si incastrano alla perfezione.
Laila è una pasticciera e content creator e anche se in molti la definirebbero un’influencer, lei preferisce parlare di sé come di una ragazza che sa cucinare dolci e dispensare consigli per vivere una vita sana ma senza privazioni.
Marco è un imprenditore immobiliare che affitta case per eventi e soggiorni con un passato che non ama e un futuro di cui non sa niente.
Entrambi solari, Laila e Marco sembrano avere un sacco di cose in comune. Se non fosse che lei è una femminista (vergine) e lui un gigolò PENTITO. E dovranno lavorare insieme.
Estratto.
I suoi occhi si riempiono di luci e quando annuisce, quando le sue mani sono sulla mia schiena, capisco che non ci sarà mai niente di tanto strepitoso al mondo, che questa parola, STREPITOSO, è stata creata apposta per noi, che aspettava solo qualcuno a cui potersi attaccare, una definizione per potersi spiegare, e siamo noi. Marco e Laila.
L'autrice:
Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Ha sempre sonno e lo dice con frequenza. Per sopperire alla mancanza di argomenti riguardo a se stessa finisce spesso per parlare di cibo. O del tempo. Oltre che Per un bacio e (molto) più è autrice della trilogia La Principessa dei Mondi e dei romance Ogni singola cosa, Amore, libri e piccole follie, È qui che volevo stare e Innamorarsi ai tempi della crisi.
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento alimenta il mio blog. Lasciami un segno del tuo passaggio e sarò felicissima di ricambiare!